Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi rivela a Tim che Nadja ha avuto un aborto!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

C’è chi mente ogni volta che apre bocca e chi invece le bugie non riesce proprio a sopportarle. E, purtroppo per Nadja Holler (Anna Lena Class), Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) appartiene alla seconda categoria! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la crudele dark lady vedrà uno dei suoi più grandi segreti venire traditi proprio dalla rivale in amore. E sarà solo l’inizio… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi scopre che Nadja ha avuto un aborto

Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja subisce un aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta che il proprio fascino potesse farle avere qualunque uomo, Nadja si è ben presto dovuta arrendere: nemmeno la sua bellezza può spezzare il legame tra Tim (Florian Frowein) e Franzi. E così la perfida dark lady ha dovuto ricorrere a mezzi estremi per riuscire a legare a sé il giovane Saalfeld…

Fingendo di essere rimasta incinta in seguito ad una notte di passione con lui, la donna è effettivamente riuscita a farsi sposare dall’erede di Christoph (Dieter Bach). E, come se non bastasse, è poco dopo riuscita a rimanere incinta sul serio grazie alla sua relazione clandestina con l’ignaro Dirk (Markus Pfeiffer).

Franzi scopre che Nadja ha subito un aborto spontaneo, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Franzi scopre che Nadja ha subito un aborto spontaneo, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

A quel punto la Holler ha ben pensato di liberarsi dei due uomini, ormai diventati troppo pericolosi per lei: uno sapeva troppo e l’altra poteva lasciarla in qualunque momento. Il suo piano, però, ha funzionato a metà: se Tim è stato effettivamente incriminato, non è in realtà fuggito, mentre Dirk è miracolosamente sopravvissuto.

Come se non bastasse, poco dopo Nadja ha subito un aborto spontaneo. Un tragico evento che ha tentato in tutti i modi di nascondere, ma che non è sfuggito a Franzi

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi rivela a Tim che Nadja ha perso il bambino

Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja implora Franzi di non parlare a nessuno del suo aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pulendo la stanza della Holler, la ragazza ha infatti casualmente trovato la fattura del medico a cui si è rivolta la donna dopo l’aborto. E a quel punto Nadja è dovuta ricorrere ai ripari…

Ben sapendo che minacciare la Krummbiegl non avrebbe portato a nulla, la dark lady ha deciso di puntare sul suo punto debole: il cuore. Giocandosi la carta della compassione, Nadja ha così interpretato la parte della madre addolorata, implorando la rivale di mantenere il riserbo su quanto scoperto.

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Ebbene, Franzi effettivamente accoglierà la richiesta della Holler e non farà parola con nessuno dell’aborto. A lungo andare, però, il peso di quel segreto inizierà a diventare sempre più insopportabile e così la Krummbiegl capirà di doversi sfogare con qualcuno… e quel qualcuno sarà proprio Tim!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta di parlare con Boris, Franzi gli confiderà infatti che Nadja ha da tempo perso il bambino che portava in grembo, lasciando il ragazzo letteralmente senza parole. Il povero Saalfeld si troverà così ad affrontare la scomparsa di quello che crede essere suo figlio senza poter lasciar trasparire il proprio dolore.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.