Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle smascherata! E Christoph ripudia Denise…

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo decisamente difficile attende Christoph Saalfeld (Dieter Bach) nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania, infatti, l’albergatore si ritroverà a perdere nell’arco di pochissimi giorni le tre donne più importanti della sua vita: Eva (Uta Kargel), Annabelle (Jenny Löffler) e Denise (Helen Barke).

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise tradisce Christoph

Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Christoph affronterà un periodo piuttosto burrascoso. Reduce dalla tragica esperienza del disastro aereo sui Carpazi insieme alla sua amata Eva, l’uomo deciderà di fare di tutto pur di conquistare finalmente quest’ultima. E per raggiungere i suoi obiettivi non si fermerà davanti a nulla…

Sarà così che l’albergatore prima sfrutterà la fragilità della Saalfeld per starle sempre più vicino e poi corromperà il terapeuta della donna affinché convinca la sua paziente a lasciare il marito. Non contento, lo spietato dark man pretenderà che il medico insinui in Robert il dubbio che la moglie gli stia mentendo e lo tradisca in realtà ormai da tempo.

Nonostante l’amore che li unisce, Eva e Robert finiranno così per vedere il loro matrimonio andare in frantumi e Christoph sfrutterà alla perfezione la situazione, offrendosi come “consolatore” della sua amata e convincendola a passare una notte con lui. Peccato che nemmeno questo basterà per farle dimenticare il marito…

Dopo una breve pausa in Italia, la Saalfeld farà infatti ritorno al Fürstenhof determinata a salvare la sua famiglia: dopo aver confessato tutto l’accaduto a Robert, gli chiederà di fare una terapia di coppia per ritrovare la sintonia di un tempo. Peccato che Christoph interverrà ancora una volta, corrompendo nuovamente il terapeuta.

Questa volta, però, l’uomo dimenticherà un dettaglio importante: l’onestà della sua figlia più piccola. Denise scoprirà infatti casualmente che il padre ha ordito un perfido intrigo per distruggere il matrimonio di Eva e Robert e, nonostante le preghiere del genitore di tacere, deciderà di rivelare la verità ai diretti interessati.

Il risultato? Se i due ex coniugi capiranno di essere stati vittima di un crudele intrigo e decideranno di provare a salvare il loro matrimonio, la giovane Saalfeld pagherà un prezzo altissimo per il suo coraggio: furioso per aver perso ogni speranza di avere la donna che ama a causa sua, Christoph la ripudierà come figlia! Non sarà però Denise l’unica a deluderlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle confessa di non essere cieca

Annabelle e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, la rivalità tra Denise e Annabelle porterà le due ad un durissimo scontro in cui sarà la sorella bionda ad avere la peggio: colpita da uno schiaffo, la Sullivan si ferirà ad un occhio cadendo e rischierà di perdere la vista.

Fortunatamente la situazione migliorerà con il tempo, ma la ragazza deciderà di mantenere i propri progressi segreti e, anzi, farà credere a tutti di essere rimasta completamente cieca da un occhio. Il motivo? Solo sfruttando i sensi di colpa di Denise e la preoccupazione di Joshua (Julian Schneider), potrà tenerli lontani ed impedire che diventino una coppia.

L’unico ad essere a conoscenza della crudele bugia della figlia maggiore di Christoph sarà Henry Achleitner (Patrick Dollmann), il fidanzato nonché promesso sposo di Denise. Dopo aver sorpreso la Sullivan in una situazione compromettente, il ragazzo penserà inizialmente di smascherarla, ma poi lei lo convincerà a tacere, assicurandogli che è l’unico modo per tenere Joshua e Denise lontani. Come prevedibile, però, la verità verrà alla luce…

Il primo ad avere dei dubbi sulle reali condizioni di salute della bionda figlia di Christoph sarà proprio Joshua, che scoprirà che l’ex fidanzata ha mentito sulle sue visite mediche. Il ragazzo metterà al corrente Denise, ma lei finirà per farsi convincere dalla sorella maggiore della sua sincerità. Purtroppo per Annabelle, però, Joshua non sarà altrettanto ingenuo…

Sarà così che il segreto della Sullivan verrà smascherato e lei sarà costretta ad ammettere di aver solo finto di essere cieca. Inutile dire che la sua confessione farà infuriare Joshua e, soprattutto Christoph, che era preoccupatissimo per la figlia maggiore.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto ad Annabelle rimarrà un solo alleato: Henry! Certa di averlo in pugno, la donna ricatterà il povero veterinario: se non vuole che la fidanzata scopra che era da tempo al corrente della sua bugia, dovrà sparire dal Fürstenhof insieme a Denise! Ed effettivamente quest’ultima riceverà un’allettante proposta di lavoro come restauratrice a Siviglia, dove il compagno si dirà subito pronta a seguirla…

La bella protagonista partirà davvero insieme a Henry o il suo amore per Joshua la tratterrà al Fürstenhof?

(Puntate 3185-91, in onda in Germania dal 15 al 26 luglio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.