Beautiful, anticipazioni estate 2018: cosa succede nelle puntate americane?

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)

Tanta carne al fuoco nelle puntate americane di Beautiful, con un’estate 2018 che si preannuncia davvero bollente.

In questo post cerchiamo di riepilogare a che punto sono arrivate le vicende dei principali personaggi della soap, ricordandovi che noi italiani assisteremo a queste storie nell’ultima parte di quest’anno e nei primi mesi del 2019.

BILL / STEFFY / HOPE / LIAM / TAYLOR: l’ennesimo inganno di Bill Spencer aveva portato a quello che sembrava un allontanamento definitivo tra Steffy e Liam, con quest’ultimo che era poi finito all’altare con Hope. Le nozze però non hanno avuto luogo, perché Wyatt le ha fermate in extremis svelando tutto quello che il padre ha combinato negli ultimi mesi.

Il risultato è che Liam è tornato con Steffy e il ritrovato amore è stato sancito anche dalla nascita di una bella bambina di nome Kelly. La notizia più recente riguardo a questa storyline riporta però l’attenzione su Bill: l’uomo è sempre più ossessionato da Steffy e, pur di riaverla con sé, minaccerà di mettere nei guai la madre della ragazza.

Eh sì, perché tempo fa Taylor aveva tentato di uccidere Bill e adesso lui – che fino ad oggi non ha mai reso pubblico quanto accaduto – approfitterà della situazione ricattando Steffy: “O torni con me o denuncio tua madre!“…

SALLY / WYATT: Sally sembrava uscita di scena con un romanticissimo lieto fine, invece è tornata dopo pochissimo tempo negli episodi USA. A quel punto è stato chiaro che tra lei e Thomas Forrester è finita ed ora la giovane Spectra è già nelle braccia di Wyatt Spencer (mentre Katie Logan, che proprio con Wyatt faceva finora coppia fissa, sembra si stia avvicinando a Thorne Forrester).

XANDER / EMMA / ZOE: le due novità dell’estate americana di Beautiful sono Xander Avant, cugino di Maya, e Emma Barber, nipote di Justin. Emma – per via della sua scomoda parentela – non avrà vita facile all’interno della Forrester Creations, ma al tempo stesso ci sarà del tenero tra lei e Xander.

Peccato che quest’ultimo nasconda un segreto (ancora non ben chiarito) e non è dunque un caso se a un certo punto si aggiungerà un altro personaggio femminile di nome Zoe

RIDGE / BROOKE: nelle attuali puntate americane, Brooke Logan e Ridge Forrester sono nuovamente marito e moglie. La rivalità tra Steffy e Hope per il cuore di Liam potrebbe però creare qualche problema tra i due, come qualche rumor pare già indicare. Malumori di passaggio o qualcosa di più?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.