Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: secondo ritorno di DESIRÉE!

Desirée torna di nuovo al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée torna di nuovo al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Inaspettati ritorni sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Dopo le brevi visite di William (Alexander Milz) e Desirée (Louisa von Spies) nonché il grande ritorno di Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Valentina (Paulina Hobratschk) – che rimarranno fissi al Fürstenhof – la campanella della reception dell’hotel a cinque stelle suonerà ancora una volta.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée torna di nuovo al Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, a mesi di distanza dalla sua uscita di scena, nel corso della puntata 2885 (in onda il Germania il prossimo 21 marzo) Desirée Bramigk si presenterà a sorpresa al Fürstenhof. Il motivo di questo ritorno davvero inatteso sarà un evento imperdibile per la figlia di Beatrice: il battesimo di suo nipote Tom, figlio di Tina (Christin Balogh) e David (Michael N. Kühl).

Appena arrivata, la ragazza verrà coinvolta in un mistero che girerà attorno all’oscuro personaggio di Carsten Sperr (Bastian von Bömches) e che sembrerà riguardare David. In queste circostanze Desirée si schiererà al fianco di Tina, rivelandosi un’ottima amica e alleata. A causa di una brutta notizia, però, la Bramigk sarà costretta a lasciare in tutta fretta il Fürstenhof.

Sarà dunque un addio definitivo? Tutt’altro! Nel corso della puntata 2914 (in onda in Germania il prossimo 3 maggio), la ragazza comparirà infatti nuovamente al Fürstenhof per motivi di lavoro e rimarrà stupita nello scoprire che Nils (Florian Stadler) e Tina non sono ancora diventati una coppia.

Demoralizzato per lo stallo della sua situazione sentimentale, Heinemann cercherà di distrarsi facendo una gita insieme al figliastro Fabien (Lukas Schmidt), ma le cose andranno diversamente da come aspettato…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul trova la confessione di Romy

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo all’appassionante storia d’amore tra due personaggi che in Italia conosceremo a breve: il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e la timita Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà perdutamente di Paul, che però non sembrerà ricambiarla e, anzi, romperà ogni rapporto con lei quando la ragazza causerà inavvertitamente un incidente in cui lui perderà temporaneamente la vista.

Mortificata per l’accaduto, Romy cercherà di aiutare il suo amato incidendo una canzone… e Paul ne rimarrà letteralmente stregato! Ignorando di chi sia realmente la voce, il giovanotto si metterà disperatamente alla ricerca della misteriosa cantante fino a che non si imbatterà in Romy. Non potendo vedere, Lindbergh non capirà chi ha davvero di fronte e così la ragazza gli farà credere di essere una sua presunta sorella di nome Lucy.

Ormai perdutamente innamorato della “sconosciuta”, Paul farà di tutto per incontrarla di nuovo e la bacerà! La povera Ehrlinger si troverà così in una situazione impossibile e non riuscirà a trovare il coraggio di confessare la verità, pur sapendo che presto il suo amato recupererà la vista e scoprirà il suo inganno.

Capendo che la situazione non può più andare avanti, Romy farà “sparire” Lucy e scriverà una lettera in cui spiegherà tutto quello che è accaduto. Peccato che la lettera in questione non arriverà a Paul, che si continuerà disperatamente a chiedere che fine abbia fatto la sua amata. Alla fine il ragazzo sembrerà mettersi l’anima in pace tanto che la Ehrlinger deciderà di tacergli una volta per tutte la verità.

Peccato che proprio allora il giovane Lindbergh si ritroverà tra le mani la confessione di Romy… Come reagirà?

(Puntate 2911-4, in onda in Germania dal 30 aprile e 4 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.