Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA supercattiva, LIAM sorprendente con SALLY

SHEILA CARTER (Kimberlin Brown)
SHEILA CARTER (Kimberlin Brown)

Condividi questa notizia!
  • 140
    Shares

Facciamo un veloce riepilogo di quanto accade ed accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful, iniziando da un Bill Spencer in versione “flambé”: le anticipazioni indicano infatti che l’uomo porterà ai massimi livelli il suo conflitto con la Spectra Fashion (conflitto che proprio in questi giorni inizia negli episodi in onda in Italia) e farà incendiare l’azienda.

A rischiare grosso sarà la giovane Sally Spectra, che dovrà essere ricoverata in ospedale per via dell’intossicazione da fumo riportata proprio nell’incendio. Al suo capezzale accorrerà Thomas Forrester, che poi però sceglierà di ripartire per stare vicino a Caroline e Douglas… e così la povera Sally verrà definitivamente mollata per telefono! C’è Liam Spencer nel futuro della ragazza? Un triangolo Sally – Liam – Steffy è dunque all’orizzonte? Non è improbabile, anche perché proprio Liam è sarà protagonista di una grande sorpresa: acquisita da C.J. Garrison la proprietà dell’edificio in cui ha sede la Spectra, la regalerà a Sally!!!

Con le scene su menzionate, si conclude l’esperienza a Beautiful dell’attore Pierson Fodè, che per alcuni anni ha impersonato Thomas. Ma ad uscire dalla soap (per ora sempre nelle puntate USA) è anche Rome Flynn: l’interprete di Zende Forrester ha scelto di andar via e così il suo personaggio è stato “mandato” a Parigi insieme a Nicole. Tornerà solo lei? Quel che ovviamente è certo è che, se sarà anche Zende a rientrare, avrà un nuovo volto…

Intanto, occhio a Sheila. Ci vorrà ancora parecchio tempo per vedere su Canale 5 il ritorno dell’amatissimo e diabolico personaggio interpretato da Kimberlin Brown, ma intanto negli Stati Uniti il ruolo è riuscito già a rivitalizzare le vicende legate a Eric Forrester: l’anziano stilista – dopo che la Carter gli ha praticamente rivelato la tresca tra Ridge e Quinn – ha scelto di rimanere accanto alla moglie, ma Sheila proprio non si arrende e nei nuovi episodi americani vorrà servirsi di Mateo, un aitante ragazzo assunto da Eric per sbrigare gli affari domestici della villa. Sembra che il piano sia quello di far sedurre Quinn da Mateo, in modo da sabotare una volta per tutte il matrimonio tra lo stesso Eric e la consorte. Il “progettino” riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 140
    Shares

Un commento

  1. Cosa aspettano gli autori a far interagire Sheila Carter con Bill Spencer?? Questa sì che sarebbe una coppia fumante!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *