Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un segreto per VALENTINA

Robert e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo mistero a casa Saalfeld! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la famiglia di albergatori più famosa del mondo delle soap sarà protagonista di una nuova trama dai contorni davvero indefiniti.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina scopre il segreto di Robert

Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore torneranno in pianta stabile i due protagonisti della sesta annata della soap – Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) – insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk).

La ragazza – ormai diventata una teenager – è la figlia di Robert e della sua prima moglie Miriam von Heidenberg (Inez Björg David), morta di parto proprio per metterla al mondo. È stata dunque Eva a crescere la bimba come una madre e ad essere il suo punto di riferimento. Per questo motivo la scoperta da parte di Valentina che la donna vuole mettere al mondo un figlio che sia suo anche biologicamente sarà un brutto colpo

I veri problemi arriveranno però quando la ragazzina verrà a sapere che il padre le ha tenuto nascosto un terribile segreto che la getterà in uno stato di profonda crisi. Ebbene, per ora non è chiaro di cosa si tratti, ma sappiamo che la Saalfeld chiederà al genitore di mantenere il più assoluto riserbo su quanto scoperto.

Le cose, però, non andranno come sperato…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert tradisce il segreto di Valentina

Appena arrivata al Fürstenhof, Valentina stringerà una bella amicizia con Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), che si innamorerà quasi subito di lei anche se inizialmente non sarà ricambiato. Con il tempo, però, la Saalfeld si accorgerà di sentire per il figlio di Michael (Erich Altenkopf) più di quanto pensasse, ma poi finirà per deluderlo con il proprio comportamento.

A quel punto Robert si sentirà in colpa per l’accaduto e spiegherà a Fabien il tragico motivo della scostanza della figlia, rivelandogli così il segreto di quest’ultima. Se il giovane Liebertz rimarrà sconvolto da quanto scoperto, Valentina si infurierà con il padre per aver tradito la sua fiducia ed i due avranno un duro scontro.

La ragazzina riuscirà invece a chiarirsi con Fabien, che – sapendo quanto alla sua amata manchi il suo gruppo di teatro – deciderà di farsi dare delle lezioni di recitazione da Natascha (Melanie Wiegmann). La giovane Saalfeld rimarrà molto colpita dal gesto dell’amico, ma presto per lei arriverà una nuova delusione…

(Puntate 2961-4, in onda in Germania dal 23 al 27 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.