Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHARLOTTE rompe il matrimonio con WERNER

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento tanto temuto sta per arrivare! Tra non molto i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore dovranno dire addio ad uno dei personaggi simbolo della soap nonché uno dei volti in assoluto più amati: Charlotte Saalfeld (Mona Seefried).

Ecco come si arriverà all’uscita di scena della storica albergatrice, in onda in Germania a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte lascia Werner e torna in Africa

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, poche settimane dopo le sue nozze da sogno con Werner (Dirk Galuba) – di cui trovate qui la fotogallery – Charlotte dovrà affrontare un vero e proprio periodo da incubo: sua sorella Beatrice (Isabella Hübner) verrà uccisa al Fürstenhof e la stessa albergatrice verrà ritenuta colpevole e rinchiusa in prigione.

Contro la Saalfeld verranno infatti trovate delle prove apparentemente schiaccianti, che sono però state seminate ad arte dalla vera assassina: Susan (Marion Mitterhammer). Da sempre gelosa di Charlotte, la Newcombe cercherà infatti di sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale in amore nella speranza di poter avere via libera con Werner.

Alla fine fortunatamente la verità alla luce e Susan verrà arrestata, ma quanto accaduto lascerà comunque una ferita profonda nella Saalfeld, che deciderà di partire per l’Africa nella speranza di poter ritrovare serenità ed equilibrio aiutando il prossimo. E nemmeno i tentativi di Werner per convincerla a tornare per le nozze di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac) – di cui trovate qui la fotogallery – serviranno a qualcosa.

A sorpresa, però, poche settimane dopo Charlotte ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof e potrà ricongiungersi con il marito, con cui il legame sembrerà più forte che mai. Proprio per amore di Werner, infatti, la Saalfeld rifiuterà la proposta di Samia di costruire insieme una nuova scuola in Tanzania. Poco dopo, però, la donna cambierà idea e proverà a convincere il suo amato a seguirla in Africa…

Inutile dire che Werner non ne vorrà sapere di abbandonare l’hotel a cui ha dedicato tutta la sua vita e farà di tutto per far capire alla moglie che il suo posto è al Fürstenhof. Lei, però, sarà di tutt’altro avviso e risulterà ben presto chiaro che un compromesso sarà impossibile.

Pur sapendo che ciò segnerà la fine del suo matrimonio, Charlotte deciderà dunque di partire per l’Africa e nel corso della puntata 2921 (in onda in Germania il prossimo 16 maggio) lascerà definitivamente il Fürstenhof per iniziare una nuova vita. La partenza dell’ex albergatrice verrà salutata con tristezza da amici e parenti, mentre Werner si sentirà profondamente deluso da quella che pensava essere la donna della sua vita…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica dà un’idea a Eva e Robert

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per una Saalfeld che se ne va, ce ne saranno però due nuovi decisi a restare. Stiamo parlando di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel), protagonisti della sesta stagione nonché figlio e nuora di Charlotte e Werner. Come sappiamo, i due torneranno a sorpresa a far parte del cast fisso insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) a ben otto anni di distanza dalla loro uscita di scena.

Sarà questa l’occasione per trattare un tema delicato di grande attualità: le gravidanze con madre surrogata. Dopo aver cresciuto Valentina come se fosse sua madre, Eva desidererà infatti avere un bimbo tutto suo, ma purtroppo scoprirà di non poter avere figli. A quel punto valuterà insieme al marito la possibilità di rivolgersi ad una madre surrogata, ma purtroppo il loro sogno andrà presto in frantumi.

Grazie ad una conversazione con Jessica (Isabell Ege), però, i due avranno un’idea che finirà per coinvolgere proprio la loro nuova amica: di cosa si tratterà?

(Puntate 2919-23, in onda in Germania dal 14 al 18 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.