Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: trailer 2020, tutte le rivelazioni ed i misteri

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un nuovo anno è iniziato e porterà grandi novità! Se in Italia assisteremo al gran finale della quindicesima stagione di Tempesta d’amoreche si concluderà come da tradizione con il matrimonio dei due protagonisti Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) – e all’inizio di quella successiva, in Germania il 2020 porterà la fase clou della sedicesima annata della soap.

Ecco dunque tutte le rivelazioni (e domande aperte) dell’esplosivo trailer di Capodanno relativo alle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nei prossimi mesi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: i protagonisti Tim, Franzi e Nadja

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Con l’happy end di Denise e Joshua, il testimone di coppia protagonista passerà a due nuovi personaggi: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein). Il loro sarà un grande amore, ma verrà fin da subito osteggiato dalla perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), che farà di tutto per separare i due innamorati.

Determinata a farsi sposare da Tim per poter avere accesso al suo immenso matrimonio, la dark lady arriverà a fingere di essere rimasta incinta dopo una notte di passione con il ragazzo. Ed effettivamente il suo piano sembrerà funzionare…

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il trailer di Capodanno mostra infatti un duro scontro tra Franzi e Tim durante il quale la ragazza lascia il suo amato. E, poco dopo, vedremo Nadja raggiante in abito da sposa: la Holler riuscirà dunque a sposare Degen?

Riguardo a quest’ultimo, c’è un’ulteriore novità: il gemello Boris (Florian Frowein) comparirà al Fürstenhof e sembra proprio che i due consanguinei – che, come sappiamo, si assomigliano come due gocce d’acqua – si scambieranno di ruolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph, Eva e Robert

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Se il triangolo tra i tre nuovi protagonisti esploderà, sembrerà invece concludersi definitivamente quello tra Christoph (Dieter Bach), Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). La scoperta che la donna è incinta del marito porterà infatti a una definitiva riconciliazione dei due coniugi (che si sposeranno nuovamente), mentre Christoph sarà costretto ad accettare la sconfitta e farsi da parte.

Non tutto andrà però come previsto! Il trailer mostra i momenti drammatici del parto di Eva, che metterà al mondo suo figlio in una stalla con l’aiuto di Tim e Franzi. Christoph, invece, si farà consolare da una nuova compagnia femminile di cui ancora non conosciamo l’identità…

Tempesta d’amore, trailer 2020: Annabelle, Paul e la morte di Romy

Lucy vede Paul a letto con Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Lucy vede Paul a letto con Annabelle, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Triangolo intricato in arrivo anche per Paul (Sandro Kirtzel), che dopo la morte della moglie Romy (Désirée von Delft) si vedrà conteso tra Lucy (Jennifer Siemann) e Annabelle (Jenny Löffler). Se la Ehrlinger si innamorerà sinceramente del marito della defunta sorella, la Sullivan deciderà infatti di sedurre il vedovo della donna da lei stessa uccisa! E per raggiungere i propri scopi non esiterà a servirsi di metodi illegali…

Come vi abbiamo anticipato, Annabelle drogherà il giovane Lindbergh con l’obiettivo di farlo cadere tra le sue braccia. E il trailer ci mostrerà una scena davvero raccapricciante: Paul e Annabelle a letto insieme davanti agli occhi di una disgustata Lucy! Lindbergh tradirà dunque la memoria della defunta moglie? Alla fine, però, sembra proprio che la Sullivan verrà arrestata

Annabelle arrestata, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle arrestata, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Rimanendo in tema di triangoli, vedremo Lucy baciare appassionatamente Bela (Franz-Xaver Zeller) di fronte a Paul e, poco dopo, Bela e Paul baciarsi davanti alla stessa Ehrlinger! Amore omosessuale in arrivo… o semplice sogno?

Trailer Tempesta d’amore, episodi tedeschi gennaio e febbraio: Il Fürstenhof e i Saalfeld

Werner Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Oltre alle faccende di cuore, non mancheranno le classiche trame di “potere”. L’interminabile guerra per il controllo del Fürstenhof continuerà infatti anche nella prossima stagione e vedrà dei colpi di scena non indifferenti.

Il Furstenhof a fuoco, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Il Furstenhof a fuoco, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il trailer mostra infatti Werner (Dirk Galuba) in lutto per la perdita del proprio hotel e, in un’altra scena, Robert e Christoph mentre sono costretti a lasciare l’albergo. Come se non bastasse, vedremo un’immagine del Fürstenhof prendere fuoco: scoppierà dunque un incendio? E i Saalfeld verranno estromessi dalla proprietà?

Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 2
Robert e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Tempesta d’amore, trailer puntate tedesche: il dramma di Michael

Oltre che per i Saalfeld, si preannunciano tempi duri anche per Michael (Erich Altenkopf). Nonostante i suoi tentativi di disintossicazione, il medico ricadrà infatti vittima della sua dipendenza da farmaci e ciò lo porterà a vivere delle situazioni decisamente pericolose.

Il trailer mostra infatti un’angosciata Natascha (Melanie Wiegmann) mentre cerca di raggiungere telefonicamente il marito e, poco dopo, quest’ultimo alla guida della propria auto apparentemente incosciente: l’uomo avrà un grave incidente sotto effetto degli psicofarmaci?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva Steffen Baumgartner

Steffen Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Steffen Baumgartner, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, non mancheranno neanche i volti nuovi. Se in Germania Linda (Julia Grimpe) e Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) – rispettivamente la sorella e il cognato di Christoph – sono ormai da tempo entrati nel cast fisso della soap, bel presto la loro famiglia sarà al completo.

Come vi abbiamo già abbondantemente anticipato, tra non molto negli episodi d’oltralpe entrerà in scena Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Linda e Dirk. Il trailer di Capodanno mostra infatti il ragazzo nella lobby del Fürstenhof: che ruolo avrà questo nuovo personaggio? Sarà lui il tanto atteso nuovo amore di Franzi, andando a ricoprire un ruolo simile a quello avuto da Henry (Patrick Dollmann) nel rapporto tra Denise e Joshua?

Trailer Tempesta d’amore, episodi tedeschi gennaio e febbraio: Jessica e i Sonnbichler

Jessica va in trattore al proprio matrimonio, Tempesta d'amore © ARD Ralf Wilschewski
Jessica va in trattore al proprio matrimonio, Tempesta d’amore © ARD/Ralf Wilschewski

Chiudiamo infine con delle trame a noi già note. Il trailer mostra infatti i momenti concitati che precederanno il matrimonio di Jessica (Isabell Ege): la donna avrà uno scontro durissimo con Annabelle finendo per distruggere il proprio abito da sposa e annullerà le sue nozze con Henry (Patrick Dollmann).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Capendo il proprio errore, però, la Bronckhorst cambierà idea e cercherà disperatamente di raggiungere il proprio amato in tempo… a bordo di un trattore!

Non mancheranno le peripezie anche per i Sonnbichler, che prima si vedranno costretti a trasferirsi in una roulotte a causa di un incendio scoppiato nella loro amata dimora e poi si ritroveranno in mezzo alla Foresta Bavarese senza avere idea di come esserci arrivati! Per loro, però, ci sarà un happy end…

Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d’amore © ARD/Jenrick Mielke

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.