Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia la 17^ stagione, ecco tutte le trame!

Florian e Maja protagonisti 16 stagione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja protagonisti 16 stagione, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo capitolo sta per iniziare a Tempesta d’amore! Con Franzi Krummbiegl (Lea Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein) ormai avviati verso il loro meritatissimo lieto fine, nelle puntate italiane della soap sta per prendere il via una nuova appassionante stagione ricchissima di emozioni e colpi di scena

Ecco dunque tutte le principali trame della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe, al via da noi in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Maja e Florian divisi da famiglie e amici

Maja cerca di separare Florian e Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja cerca di separare Florian e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro della scena ci saranno Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). Nonostante qualche difficoltà iniziale, i due protagonisti capiranno presto di amarsi e diventeranno una coppia apparentemente perfetta. La felicità, però, non durerà a lungo…

Quando il padre di Maja – Cornelius (Christoph Mory) – ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof, verrà infatti alla luce una terribile verità: è Erik (Sven Waasner) il vero responsabile della sua rovina! E a quel punto Maja e Florian dovranno decidere se stare dalla parte delle rispettive famiglie oppure rimanere uniti.

Come se non bastasse, l’arrivo dell’ex migliore amica di Maja – Shirin (Merve Çakır) – complicherà ulteriormente la situazione, dando vita ad un doloroso triangolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: triangolo tra Christoph, Selina e Cornelius

Christoph osserva Selina e Cornelius, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph osserva Selina e Cornelius, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’improvvisa comparsa al Fürstenhof di Cornelius von Thalheim porterà scompiglio non solo nella vita di Maja e Florian, ma anche in quella tra Christoph (Dieter Bach) e Selina (Katja Rosin)!

Per quest’ultima la scoperta che il marito creduto da anni defunto è in realtà vivo e vegeto sarà un vero shock. E ben presto Christoph capirà di dover lottare per non perdere la donna che ama…

Anticipazioni Tempesta d’amore, stagione 17: la guerra tra Christoph e Ariane

Ariane crolla di fronte a Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane crolla di fronte a Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Non sarà solo sul fronte sentimentale che Saalfeld si troverà a combattere! La sua guerra contro Ariane (Viola Wedekind), infatti, non solo non si esaurirà con la fine della sedicesima stagione ma raggiungerà livelli mai visti fino ad ora.

Determinato a liberarsi della sua nemica giurata a qualunque costo, Christoph ordirà infatti un perfido piano mirato a far credere alla donna di essere malata terminale. Un intrigo che avrà conseguenze drammatiche…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: nuovi amori per Robert e Vanessa

Robert e Cornelia si baciano in sogno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (4)
Robert e Cornelia si baciano in sogno, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra tanti intrighi e guerre, ci sarà però anche spazio per il romanticismo. Se Robert (Lorenzo Patané) riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle il matrimonio fallito con Eva (Uta Kargel) e ad essere felice al fianco di Cornelia (Beborah Müller), anche Vanessa (Jeannine Gaspár) ritroverà finalmente l’amore!

Dopo aver affrontato un periodo di profonda crisi a causa di gravi problemi fisici, la bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) tornerà a sorridere grazie ad un personaggio che abbiamo conosciuto da poco nelle puntate italiane di Tempesta d’amore

Spoiler Tempesta d’amore, 17^ stagione: grandi novità per Rosalie

Rosalie sogna di vincere le elezioni, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie sogna di vincere le elezioni, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’amore tornerà a sorridere anche a Rosalie (Natalie Alison), che riuscirà a convincere Michael (Erich Altenkopf) a lasciarsi coinvolgere in una relazione con lei. Non sarà però questa l’unica novità! A dispetto di ogni previsione, l’eccentrica Engel avrà infatti un’incredibile occasione professionale che la porterà ad entrare in politica

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: il ritorno di André

Andre torna al Furstenhof con Leentje, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre torna al Fürstenhof con Leentje, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chiudiamo infine con un personaggio storico di cui abbiamo da tempo perso le tracce in Italia: André Konopka (Joachim Lätsch). Dopo un lunghissimo periodo in Olanda, il cuoco farà infatti finalmente ritorno al Fürstenhof, dove dovrà affrontare il suo passato e decidere cosa fare della sua vita…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.